Parrocchia San Camillo de Lellis - Padova

Parrocchia San Camillo de Lellis - Padova. Il consiglio pastorale parrocchiale. PARROCCHIA S. CAMILLO DE LELLIS. Avvisi 8 aprile 15 aprile 2018. Lunedì 9 aprile ore 9.30, in Sala P. Mariani Gruppo di Catechesi per Adulti. Giovedì 11 aprile ore 17.15 nelle Cappella del S.S. Sacramento,. Adorazione Eucaristica. Seguirà la Messa feriale delle ore 18. Domenica 15 aprile ore 11 Rito di ammissione al Discepolato dei bambini. Domenica 22 aprile Giornata mondiale della vocazione. Bepi Iori II Ann. Alla pa.

OVERVIEW

The web page parrocchiasancamillo.org presently has an average traffic classification of zero (the smaller the higher page views). We have crawled twenty pages inside the web site parrocchiasancamillo.org and found nineteen websites linking to parrocchiasancamillo.org. There are one contacts and directions for parrocchiasancamillo.org to help you correspond with them. The web page parrocchiasancamillo.org has been online for eight hundred and twenty-two weeks, four days, thirteen hours, and three minutes.
Addresses
Oct 2008

PARROCCHIASANCAMILLO.ORG TRAFFIC

The web page parrocchiasancamillo.org is seeing fluctuating amounts of traffic all over the year.
Traffic for parrocchiasancamillo.org

Traffic ranking (by month) for parrocchiasancamillo.org

Traffic ranking by day of the week for parrocchiasancamillo.org

PARROCCHIASANCAMILLO.ORG HISTORY

The web page parrocchiasancamillo.org was first documented on October 02, 2008. As of today, it is eight hundred and twenty-two weeks, four days, thirteen hours, and three minutes young.
October

AGE

LINKS TO PARROCCHIASANCAMILLO.ORG

WHAT DOES PARROCCHIASANCAMILLO.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of parrocchiasancamillo.org Mobile Screenshot of parrocchiasancamillo.org Tablet Screenshot of parrocchiasancamillo.org

MAURO FELTINI

VIA SOGRAFI, 39

PADOVA, PD, 35128

IT

PARROCCHIASANCAMILLO.ORG SERVER

Our crawlers revealed that a single root page on parrocchiasancamillo.org took five hundred and thirty-one milliseconds to stream. We could not find a SSL certificate, so therefore we consider parrocchiasancamillo.org not secure.
89.46.104.18

dns2.technorail.com
dns.technorail.com
dns3.arubadns.net
dns4.arubadns.cz

We caught that parrocchiasancamillo.org is utilizing the aruba-proxy os.

Parrocchia San Camillo de Lellis - Padova

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page states the following, "Parrocchia San Camillo de Lellis - Padova." I saw that the web site also stated " Avvisi 8 aprile 15 aprile 2018." They also said " Lunedì 9 aprile ore 9. Mariani Gruppo di Catechesi per Adulti. Giovedì 11 aprile ore 17. Seguirà la Messa feriale delle ore 18. Domenica 15 aprile ore 11 Rito di ammissione al Discepolato dei bambini. Domenica 22 aprile Giornata mondiale della vocazione."

SEE SUBSEQUENT BUSINESSES

Parrocchia San Carlo da Sezze Io credo, io spero, io amo.

Io credo, io spero, io amo. II DOMENICA DI PASQUA Omelia per il conferimento della cresima di alcuni adulti Roma, Parrocchia di San Carlo da Sezze 8 aprile 2018. 8 aprile 2018 di sancarlo2010. Il Vangelo di Giovanni ci presenta oggi due momenti diversi a distanza di u. Quale grande amore ci ha riservati Dio, per essere anche noi cristiani, che significa unti , come Lui! Ma, a questo punto, ci chiediamo per.

Parrocchia San Carlo Borromeo Montebolone Pavia Humilitas

Parrocchia San Carlo Borromeo Montebolone Pavia. Il giro del mondo in 40 giorni. Il mondo visto dagli adolescenti. Il mondo visto dagli adolescenti. Realizzato e gestito da sg. Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.

Parrocchia San Cataldo -news

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE. Il 19 marzo la Chiesa festeggia il patriarca san Giuseppe, celeste Patrono della Chiesa universale e provvido custode della Santa Famiglia. Tra tutti i Santi quello che occupa un posto speciale nel cuore della gente è proprio san Giuseppe, non solo perché è lo sposo di Maria, ma soprattutto perché è il padre putativo di Gesù, chi accettò, con obbedienza, i piani di Dio.

Parrocchia San Cipriano di Roma comunità religiosa

La Parrocchia San Cipriano offre il suo servizio pastorale ad un vasto territorio di Roma. E costituita da vari gruppi parrocchiali e, oltre ad essere riferimento di crescita spirituale, è una parrocchia sempre ricca di iniziative. Se hai un account facebook iscriviti alla Pagina della. Cliccando sullicona a fianco e seguici. BACHECA VIRTUALE PARROCCHIA SAN CIPRIANO. E il nuovo gruppo giovani Roba da Noi per ragazzi dai 14 ai 18 anni.

Parrocchia S. Ciriaco di Foglianise

Marzo 25, 2011 di parrocchiafoglianise. Novembre 2, 2010 di parrocchiafoglianise. Comunità in lutto per la scomparsa di Monsignor Carmelo Tommaselli. Febbraio 27, 2010 di parrocchiafoglianise.